Ogni genitore impartisce la buona educazione ai propri figli, o almeno dovrebbe farlo, capita però che il minore assuma atteggiamenti molto pericolosi nel momento in cui si trova in ambienti lontani dal controllo genitoriale, magari lasciandosi influenzare dalle cosiddette “Cattive compagnie“.
In Abruzzo così come nel resto d’Italia, noi della Iuris Investigazioni offriamo uno specifico servizio utile ad agevolare il controllo dei genitori, o dei legali tutori, sul o sui minori oggetto dell’indagine.
Per fare ciò mettiamo in campo investigatori giovani, capaci di mimetizzarsi negli ambienti giovanili di grandi città come Chieti, Pescara ecc..
Solitamente i minori, soprattutto nella fase adolescenziale, sono soggetti ad atteggiamenti quali l’uso e l’abuso di alcol o droghe leggere, comportamenti che se corretti tempestivamente non lasciano segni indelebili sui giovani né compromettono il loro naturale sviluppo ed il passaggio all’età del giovane adulto.
Tuttavia possono subentrare fattori di rischio molto più pericolosi, come ad esempio l’adesione ad una baby gang edita al crimine o ad azioni di bullismo che possono sfociare in risse, danneggiamenti e, in casi gravi e purtroppo noti alle cronache: suicidio o omicidio.
Intervenire tempestivamente è indispensabile e l’indagine da noi offerta è un mezzo importantissimo di cui avvalersi per prevenire fatti ai quali rimediare sarebbe impossibile.
I nostri investigatori privati sono formati, giovani, capaci quindi di mimetizzarsi perfettamente all’interno dell’ambiente frequentato dai giovani senza che questi si accorgano di essere sotto il controllo di un’agenzia investigativa.
Il controllo dei giovani è una delle indagini più richieste in tutte le nostre sedi.
Dove Siamo in abruzzo
Dove Siamo in Puglia