Credevate che a Natale, essendo tutti più buoni, si consumassero meno rapporti extraconiugali e quindi ci fossero meno casi di infedeltà coniugale?
Non è così!
Secondo un sondaggio condotto dallo staff del noto portale Incontri-ExtraConiugali.com, elaborato su un campione di oltre mille uomini e oltre mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, circa 7 italiani su 10 aspettano il cenone natalizio aziendale per lasciarsi andare e consumare il tradimento coniugale, il più delle volte con un/una collega.
L’Abruzzo è immune da questa strana “malattia” natalizia che riscalda poco il cuore e forse troppo la mente degli amanti?
L’infedeltà coniugale a Chieti, ad esempio, non è statisticamente inferiore a quella perpetrata nelle altre città italiane, fermo restando che Napoli, secondo un sondaggio elaborato dallo stesso portale web sopracitato, risulta essere la città italiana in cui si consumano più tradimenti.
Uno dei servizi più richiesti alla Iuris Investigazioni è l’indagine per tradimento coniugale, o indagine per infedeltà coniugale, come meglio dir si voglia, è la nostra sede in Abruzzo riceve decine di richieste di interventi finalizzati a provare concretamente la sussistenza dell’illecito.
Che sia Natale o piena estate non ha molta importanza in quanto le richieste pervenute presso la nostra agenzia investigativa sono numericamente pressoché simili a prescindere dal periodo dell’anno, ma sicuramente non diminuiscono nel periodo natalizio.
Le prove da noi ottenute potranno essere utilizzate in sede processuale poiché siamo autorizzati a svolgere l’attività investigativa, ciò garantisce al nostro cliente il massimo della sicurezza e dell’efficienza.
Sconsigliamo vivamente a tutti di cimentarsi in “indagini fai da te”, queste rappresentano un ostacolo alla nostra eventuale indagine ed un pericolo per il detective improvvisato, che compie le sue azioni illegalmente, non essendo stato autorizzato dalle autorità competenti a svolgere tale funzione.
Dove Siamo in abruzzo
Dove Siamo in Puglia