Analisi sulle infedeltà coniugali nella Provincia di Pescara: “È sempre online su whatsapp fuori dagli orari di lavoro”
L’agenzia investigativa Iuris Investigazioni, operativa in tutta la regione Abruzzo e Puglia, ha appurato nel corso delle oltre 100 attività di indagine per infedeltà coniugale nella provincia di Pescara decine di casi in cui i presunti e le presunte amanti si sono rivelati/e colleghi e colleghe di lavoro.
È stato stimato infatti che circa il 45% degli Italiani si è reso protagonista del tradimento del proprio partner almeno una volta nella vita.
La stima, riportata poc’anzi, mostra come il nostro paese sia uno dei primi in Europa per numero di tradimenti, inoltre va aggiunto che la maggior parte delle persone che sono state intervistate sul tema del tradimento ha dichiarato che lo rifarebbe se si verificasse l’occasione giusta.
Negli ultimi anni i nostri clienti ci hanno chiesto se è possibile scoprire un tradimento su Whatsapp oppure se usando delle app è possibile risalire alla lista contatti dei loro partner, sebbene tale pratica sia illegale in Italia, è stato comprovato che i servizi per scoprire le chat Whatsapp online sono truffe, molto dispendiosi, lesivi del diritto alla privacy e soprattutto INUTILI.
Le prove di un tradimento realmente utili ai fini di una possibile separazione sono quelle reperite dalla figura dell’investigatore privato a Pescara, noi della Iuris Investigazioni oltre a garantire un ottimo servizio di indagine, garantiamo la trasparenza delle nostre tariffe con il cliente, il costo di un investigatore privato della iuris investigazioni è infatti consultabile sul fondo della home del sito: www.investigatore-abruzzo.it realizziamo per i nostri clienti degli interventi mirati per ottenere il miglior risultato dalle nostre investigazioni private per scoprire l’infedeltà coniugale.
L’indagine per scoprire un presunto tradimento nella provincia di Pescara, si pone come obiettivo fondamentale: il reperimento delle prove del tradimento.
Le prove dell’infedeltà coniugale non sono altro che il materiale fotografico, video e di altro genere che l’investigatore privato della Iuris Investigazioni raccoglie sul campo durante il servizio, le prove così raccolte sono poi inserite in una relazione investigativa di fine servizio che sarà consegnata al cliente.
Scoprire un tradimento a Pescara è un attività che richiede l’intervento di un professionista delle investigazioni private in Abruzzo: Iuris Investigazioni, l’investigatore privato al tuo servizio.
La migliore frase sul tradimento rimarrà sicuramente: Grazie all’agenzia Iuris Investigazioni ho scoperto il tradimento di mio marito.
Dove Siamo in abruzzo
Dove Siamo in Puglia