Se cerchi un investigatore privato a Pescara sei finito nel posto giusto, noi siamo un Agenzia Investigativa operante nella Provincia di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila.
Offriamo diversi servizi riguardanti il diritto di famiglia: infedeltà coniugale, rivalutazione assegno di mantenimento, controllo minori, investigazioni private e indagini prematrimoniali.
Nell’ultimo semestre del 2021 la percentuale di servizi inerenti il diritto di famiglia svolti in provincia di Pescara è aumentata in maniera rilevante, l’investigazione più richiesta dai nostri clienti è stata l’infedeltà coniugale, complici dirette di questo trend sono state le restrizioni e i vari lockdown che hanno inasprito la convivenza di alcuni coniugi, ciò ha generato un maggior bisogno di evasione dalle mura domestiche e dalla routine quotidiana.
Numerosissimi sono stati i casi in cui il coniuge indagato intratteneva una relazione extraconiugale nella stessa città di Pescara o nei comuni limitrofi.
L’investigazione per sospetta infedeltà coniugale è un servizio richiesto frequentemente durante l’anno, il periodo estivo rappresenta il trimestre con maggior richieste d’intervento, l’investigazione sul coniuge sospettato di infedeltà è un servizio, diversamente da quello che si può pensare, richiesto da numerosi coniugi.
In termini percentuali, circa il trenta percento dei nostri clienti scopre con sorpresa l’infedeltà del coniuge mentre la restante parte ottiene conferma di quanto sospettato.
Il costo per un servizio investigativo svolto da un Investigatore Privato si aggira intorno alle 80 euro per ora di indagine svolta (tariffa oraria), ora invece prendiamo come esempio, il costo complessivo per una investigazione privata di durata complessiva pari a quattro giorni, 6 ore giornaliere, tale costo si aggira sulle 2000 euro + iva.
Il termine ragionevole per ottenere dei risultati dal servizio investigativo, dipende dalla complessità del caso in oggetto.
A seconda del tipo di indagine richiesta, il nostro cliente potrà ottenere un risparmio di spesa grazie al servizio da noi svolto, ad esempio in materia di diritto di famiglia, il coniuge che dimostra l’infedeltà della moglie o del marito mediante il nostro servizio di infedeltà coniugale potrà richiedere in sede legale l’ addebito della separazione in capo al coniuge infedele, pertanto il costo della parcella dell’avvocato per le pratiche della separazione verrà sostenuto dal coniuge infedele.
Mentre con un servizio mirato alla rivalutazione dell’assegno di mantenimento, il nostro cliente potrà richiedere la diminuzione dell’importo dell’assegno periodico di mantenimento.
Le ultime pronunce giurisprudenziali hanno sottolineato che la nuova convivenza dell’ex coniuge, l’inizio di un nuovo lavoro o lo svolgimento di un lavoro in nero o semplicemente non dichiarato, se accertati e comprovati grazie all’attività investigativa di un investigatore privato garantiscono il diritto alla rivalutazione dell’assegno di mantenimento.
Il servizio di rivalutazione dell’assegno di mantenimento a Pescara può riguardare non solo l’ex coniuge ma anche la prole beneficiaria dell’assegno di mantenimento, impegnata ancora nello studio o in attesa di un lavoro.
Svolgiamo le investigazioni con professionalità e riservatezza, ti consegneremo a fine attività la relazione di fine servizio, in essa potrai riscontare gli elementi di prova dell’infedeltà e l’attività da noi svolta, garantiamo la massima trasparenza delle nostre tariffe, esse sono infatti esposte all’interno delle nostre sedi e comunicate durante i colloqui.
Se cerchi un Investigatore Privato professionista a Pescara non esitare a contattarci telefonicamente al 347.75.95.101 – Investigatore Privato a Pescara e Agenzia investigativa operativa a Pescara
Dove Siamo in abruzzo
Dove Siamo in Puglia