Nulla può mettere alla prova la fiducia e la lealtà in un rapporto coniugale come il sospetto di essere traditi dal proprio partner.
L’infedeltà coniugale può sgretolare i matrimoni ed ogni anno in Abruzzo è la causa principale di divorzi e separazioni. In un’epoca in cui le relazioni sono minacciate non solo da tentazioni fisiche, la classica scappatella, ma anche e soprattutto virtuali, la necessità di indagare professionalmente affidandosi ad un investigatore privato esperto appare lecita e giustificata.
Un investigatore privato specializzato in indagini per infedeltà coniugale è un professionista che ha maturato decennale esperienza ed è in possesso di comprovate competenze nel ramo dell’investigazione privata e nel difficile aspetto che riguarda i problemi coniugali.
L’investigatore della Iuris Investigazioni lavora in modo discreto e professionale per raccogliere informazioni valide e concrete, utilizzando una serie di tecniche investigative all’avanguardia e con l’obiettivo di salvaguardare gli interessi del suo mandante (il sospetto coniuge tradito).
Uno dei compiti principali di un’agenzia investigativa (nell’ambito delle corna famigliari, come direbbe qualcuno) è la sorveglianza, per la quale occorrono pazienza e professionalità.
Questa attività può includere
Per far questo gli investigatori utilizzano strumenti tecnologici avanzati, come
L’obiettivo principale dell’indagine per tradimento coniugale è quello di fornire al cliente una panoramica completa e accurata della situazione, in pratica la relazione finale che ogni vera agenzia investigativa consegna al proprio cliente al termine delle operazioni e che contiene anche le prove necessarie affinché il mandante possa ottenere giustizia nelle aule dei tribunali.
Gli investigatori privati operano nel rispetto della legge e dell’etica professionale, quindi nel pieno rispetto della privacy di tutte le persone coinvolte, solitamente i due coniugi e l’amante.
Per tali motivi è sempre sconsigliato, in caso si abbia il sospetto di essere stati traditi, investigare autonomamente: violare la legge è veramente questione di attimi e si potrebbe dinire dalla ragione al torto, rischiando persino sanzioni di natura penale.
I detective privati, invece, sanno perfettamente come muoversi restando nella piena legalità, inoltre grazie alla loro esperienza e alle risorse a loro disposizione, gli investigatori privati sono in grado di condurre indagini efficienti e accuratamente documentate, consegnando prove che possono essere usate nei tribunali in quanto ottenute legalmente.
Dove Siamo in abruzzo
Dove Siamo in Puglia