Non ci si sposa per moda, il matrimonio è un atto pubblico con il quale Ii coniugi si assumono diritti e doveri: fedeltà, assistenza morale e materiale, condivisione dell’abitazione e dei bisogni fondamentali della famiglia ecc..
Molte volte tocca all’Investigatore Privato l’arduo compito di indagare nell’ambito del tradimento coniugale, ossia nel periodo di crisi coniugale che quasi sempre precede il divorzio e la separazione.
Il codice civile afferma chiaramente che, con il matrimonio, il marito e la moglie acquisiscono gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri:
« Art. 143 Codice Civile:
Diritti e doveri reciproci dei coniugi.
Con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri.
Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco alla fedeltà,
Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a
Violare questi obblighi significa violare precise norme giuridiche, e dunque essere pronti ad affrontarne le conseguenze.
Il nostro investigatore privato operante in Abruzzo, è in grado di aiutare il nostro cliente nell’ottenimento di prove concrete ed inconfutabili, utili poi in sede di giudizio a far valere le proprie ragioni.
Noi della Iuris Investigazioni abbiamo una grande esperienza in questo delicato settore, possiamo vantare decine di casi affrontati con successo ogni anno.
Per Infedeltà coniugale si intendono non solo i rapporti materiali che sfociano in una relazione sessuale, ma anche quei rapporti di natura virtuale (il famoso flirt) consumati sui social network.
È quindi opportuno rivolgersi sempre ad un’agenzia investigativa specializzata in indagini per tradimento extraconiugale, capace di indagare nella massima discrezione e nel pieno rispetto della legalità.
Ricordate: Violare uno o più doveri che derivano dal matrimonio significa giustificare una separazione che avrebbe come conseguenza l’addebito della stessa nei confronti del partner inadempiente.
Dove Siamo in abruzzo
Dove Siamo in Puglia